Sollecito genitori obbligo controllo temperatura

lunedì, 21 settembre 2020

p.c. Ai docenti

Al personale ATA

A seguito all’Ordinanza della Regione Piemonte n. 95 del 09 settembre 2020 le famiglie hanno l’obbligo di controllare a casa la temperatura degli alunni. Si raccomanda vivamente ai genitori di collaborare trascrivendone ogni giorno l’esatto valore sul diario e firmando.

Si ricorda inoltre che, come indicato nel documento “Autocertificazione rientro a scuola a seguito di assenze” del 16 Settembre 2020, tutte le assenze dovranno essere giustificate compilando il modello allegato allo stesso. Gli alunni che non lo consegneranno non potranno essere ammessi alle lezioni mentre le famiglie saranno sollecitate telefonicamente a regolarizzare la propria posizione.

Dott. Lorenzo Varaldo