Scuola media - Variazione orario settimana 19-23 ottobre: h 8 - h13

sabato, 17 ottobre 2020

Circolare n. 71

Poiché in via precauzionale, in attesa di disposizioni precise dell’ASL che al momento non sono arrivate, il sottoscritto ha deciso che le lezioni di una classe della scuola secondaria vengano svolte nei prossimi giorni a distanza (la classe interessata è stata avvisata con comunicazione specifica),

- per permettere la copertura delle ore dei docenti che lavoreranno da casa e non potranno dunque essere presenti nelle altre classi, le lezioni della settimana entrante avranno il seguente orario:

8 - 13

Le materie saranno quelle dell’orario definitivo qui allegato, senza l’ultima ora.

Il sottoscritto si permette di ricordare a tutti i genitori e i ragazzi l’importanza del rispetto delle misure di sicurezza, in particolare l’utilizzo della mascherina e il distanziamento.

É vivamente consigliato utilizzare la mascherina quando si parla, anche se si è seduti al banco.

Il sottoscritto si scusa per il cambiamento "in corsa" dell'orario, ma la precauzione induce in questo momento a decisioni e adattamenti non prevedibili.