Rientro a scuola il 7 gennaio

martedì, 05 gennaio 2021

Si comunica che il Decreto n. 1/2021 della Regione Piemonte, pubblicato in data odierna, 5 gennaio 2021, prevede il rientro a scuola il 7 gennaio per tutte le classi della scuola primaria e secondaria di primo grado.

Pertanto tutte le classi dell'IC Aleramo riprenderanno le lezioni in presenza giovedì.

Si sottolinea come il Decreto della Regione raccomandi l'utilizzo della mascherina reso obbligatorio dal DPCM del 3 dicembre 2020.

Si ricorda infine l'obbligo di riportare la temperatura degli alunni sul diario ogni mattina e di presentarsi a scuola con l'autocertificazione qualora l'allievo sia stato assente nei giorni precedenti alle vacanze natalizie (anche per le assenze dalla didattica a distanza per gli alunni di seconda e terza media).