Commissione mensa - aggiornamento situazione
giovedì, 07 gennaio 2021
Argomenti
A seguito dell'avviso pubblicato su questo sito in data 11 dicembre, otto genitori del plesso Aleramo hanno dato disponibilità a far parte della commissione mensa. Poiché i posti disponibili sono cinque, è stato scelto un genitore per ogni interclasse, dando precedenza a coloro che avevano già esperienza di questo incarico.
Nonostante l'avviso dell'11 gennaio riguardasse solo il plesso Aleramo, due genitori si sono dati disponibii per il plesso BV di Campagna (al momento nessuno per il plesso Angelini).
Per permettere di completare la commissione mensa con i rappresentanti dei suddeti due plessi, le candidature potranno essere inviate fino al 15 gennaio al seguente indirizzo mail: felice.fazzolari@scuola-aleramo-torino.edu.it
Una volta individuati i rappresentanti di tutti i plessi, l'insegnante Fazzolari convocherà una riunione unificata per coordinare il lavoro di tutte e tre le scuole.
Si coglie l'occasione per rispondere ad alcune sollecitazioni in merito a presunti pasti freddi. Il sottoscritto ha personalmemnte verificato la situazione e non risulta che questo sia un problema abituale e persistente. Era successo qualche caso ad inizio anno, ma da tempo la situazione è regolare.
Ogni eventuale problema andrà comunuque segnalato all'insegnante referente (Felice Fazzolari per tutti e tre i plessi), che procederà, con il sottoscritto, ai dovuti accertamenti.
Il Dirigente Scolastico
Lorenzo Varaldo