Attivazione sportello d'ascolto alunni scuola media

lunedì, 18 gennaio 2021

Si comunica che nell’ambito del progetto SPORTELLO D’ASCOLTO, da giovedì 14 gennaio 2021 dalle 10 alle 12, con cadenza settimanale e fino al mese di maggio, la dott.ssa Aringhieri ha cominciato i ricevimenti degli studenti.

I genitori che autorizzeranno i propri figli a partecipare a tale attività sono invitati a compilare il modello per il consenso informato. Gli allievi interessati potranno richiedere la copia cartacea ai collaboratori del piano terra, o stampare la versione on line, allegata alla circolare, dal sito della scuola.

L’informativa firmata dovrà essere restituita al docente coordinatore, che provvederà a consegnarla  alla referente del progetto, la prof.ssa Mangiapane.

.